Risorse

Come ogni realtà al passo con i tempi, Nuova Sima ha consapevolezza che le risorse di un’azienda sono sia il patrimonio materiale sia quello immateriale delle proprie attività. Nuova Sima è ben strutturata in entrambi questi ambiti.

La materia prima utilizzata nelle produzioni viene da una cava di esclusiva gestione dell’azienda, nelle immediate vicinanze della sede industriale, oppure da fonti accuratamente selezionate sulla base dell’esperienza maturata negli anni.

Questo non può che avere un positivo rapporto con la conoscenza dei materiali, la gestione dei loro flussi, l’organizzazione logistica, i tempi della filiera produttiva, e di conseguenza permette di snellire i tempi di risposta agli ordini del cliente.

Tale fattore di snellezza strutturale è una peculiarità che si ritrova anche in altri aspetti: la capacità di assistenza al cliente rispetto alle esigenze tecniche e di consulenza, attività che Nuova Sima sa interpretare con sollecita attenzione.

Ciò riguarda anche la fase di assistenza tecnica post-vendita, a supporto di una presenza del cliente sul mercato adeguatamente posizionata rispetto alla costante opportunità di aggiornamento ed efficienza, cosa che Nuova Sima conosce su vasta scala, grazie alla sua presenza sui mercati internazionali. La disponibilità a fare sinergia con il cliente si avvale anche della costante attività di Ricerca e Sviluppo, messa eventualmente a disposizione dei bisogni tecnici del cliente.

Il complesso delle attività è organizzato secondo standard che hanno permesso la certificazione della conformità del sistema aziendale alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Oltre che su risultati e qualità, il cliente può contare inoltre sulla continuità nella ricerca di sistemi e prodotti che rispettano l’ambiente, requisito sempre più necessario nell’industria.

profilo
© 2016  www.nuovasima.it - Nuova sima Srl - P. IVA 01143650420 - Privacy & Cookies